ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Con la tua musica fai bene all'ambiente: come partecipare al contest "We Green You"

L'associazione "Rock10elode" lancia il contest aperto ad artisti under25 che propongono un brano inedito. In premio la produzione di un videoclip

Balarm
La redazione
  • 9 maggio 2024

Promuovere, attraverso un percorso di formazione teorica e sul campo rivolto a circa 50 giovani, un modello di imprenditorialità giovanile green e altamente inclusiva, solidale e sostenibile, finalizzata a incentivare la nascita di figure professionali che operino nel settore dell'organizzazione di eventi culturali a basso impatto ambientale.

È questo l'obiettivo del progetto "We green you" con cui l'associazione "Rock10elode" lancia un contest che rappresenta il momento finale del progetto.

Al contest, in programma il 31 maggio 2024 alle 18.00 al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, possono partecipare artisti under 25, da solisti o in band che propongono un brano inedito di loro composizione. Gli artisti selezionati si esibiranno davanti a un giuria di operatori del settore e il vincitore avrà come premio la produzione di un videoclip.

L'organizzazione e la direzione artistica sono a cura di GoMad Concerti, partner tecnico di progetto.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare basta prendere visione del Regolamento e compilare il form online , inviando il proprio brano entro e non oltre le ore 24.00 del 21 maggio 2024.

Il l progetto, realizzato con il contributo Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale- a valere sul “Fondo per le Politiche Giovanili”, vede come capofila l'Associazione Culturale “"Rock10elode", in partenariato con il Liceo Scientifico “G. D'Alessandro”, il Liceo Classico “F. Scaduto”, il Comune di Bagheria (unitamente alla sua Consulta Giovanile).

Partner tecnico “GoMad Concerti”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI