MOTORI
Compri l'auto e in estate vai in vacanza: a Palermo c'è chi ti rimborsa (in contanti)
Una nuova iniziativa per aiutare le famiglie che hanno necessità di acquistare una nuova auto, intervenendo contro il caro-vita. Come funziona e come aderire
Nuova Cori
Che sia un periodo di villeggiatura al mare o di un viaggio all'estero alla scoperta di nuovi luoghi, organizzare una vacanza richiede oltre a una chiara programmazione dell'itinerario, anche un'idea di budget che si vorrà spendere.
E se vi dicessimo che a Palermo c'è un luogo in cui puoi comprare un'auto e ricevere un rimborso in contanti da poter spendere come si vuole, vacanze e viaggi compresi.
Sì, avete letto bene.
Si tratta della nuova iniziativa, lanciata nel settore automotive, dal Gruppo Nuova Cori che ha deciso così di stare vicino alle famiglie che hanno necessità di acquistare una nuova vettura, intervendo in prima linea contro l'aumento del costo della vita.
Non solo rottamazione e permuta, dunque, adesso arriva anche il rimborso parziale degli interessi in contanti.
In particolare, l'iniziativa - disponibile su tutto il parco auto - della Nuova Cori che a Palermo ha due sedi (in via Sampolo 3 e in via Tasca Lanza 28/30) - prevede per chi acquista un'auto accedendo a un finanziamento di poter beneficiare di un rimborso in contanti.
Per quantificare l’importo del rimborso è necessario sviluppare un preventivo in sede.
Per maggiori informazioni o prenotare un appuntamento potete consultare il sito web del Gruppo Nuova Cori o chiamare ai numeri 091 6521678 e 340 1766233 (WhatsApp) oppure al numero 091 2710664 (Area vendite) o 340 8214717 (WhatsApp).
* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande