CASTING
Charme e stile italiano, nasce a Palermo una nuova agenzia di moda: casting aperti
IT Models Management porta in città un nuovo modo di essere modelle e modelli, offrendo la possibilità di collaborare e lavorare insieme a stilisti di fama internazionale
La modella Emanuela Todaro
La parola d’ordine, infatti, è e sarà charme per "IT Models Management", la nuova agenzia di moda che nasce dalla sinergia tra la MaxServices con Massimiliano Vicari e l’ATOM con Manfredi Simonetti.
«Parliamo di un modo nuovo di essere modelle e modelli - spiega Massimiliano Vicari -, offrendo un livello superiore alla media perché in automatico opereremo una selezione molto attenta. Questo perché cureremo noi gratuitamente le sponsorizzazioni, i book fotografici e gli showreel».
In tempo di social, poi, non mancherà, anzi sarà alla base del percorso che le modelle e i modelli faranno con l’IT Models Management, l’incremento di followers e il coinvolgimento degli youtuber per un impatto mediatico assolutamente diverso e al passo con i tempi.
Per saperne di più, basta seguire l’agenzia sui social e sul sito Itmodelsmanagement.it. Per partecipare al casting basta scrivere all'indirizzo casting@itmodelsmanagement.it inviando tre foto e i propri dati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri