SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Arancine e cannoli conquistano la "regina del sushi": il tour di Rosy Chin a Palermo

L'imprenditrice e famosa influencer ha fatto un viaggio gastronomico di un'ora fra le delizie nostrane, dallo street food ai dolci siciliani. Ecco il suo commento finale

Balarm
La redazione
  • 16 giugno 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Cosa fa la "regina del sushi" a Palermo? Ovviamente mangia e non può che restare senza parole davanti ai tanti sapori della nostra arte culinaria. «Ho lasciato un pezzo di CuoriChin a Palermo, ma tornerò molto presto, è una promessa» chiude così il suo tour culinario in città The Queen Rosy Chin, impreditrice, food creator e influencer molto seguita su Instagram.

Figlia d'arte, Rosy Chin è titolare, insieme al marito, di un famoso ristorante a Milano, ritenuto il tempio della cucina fusion. Definita sui social la "regina del sushi" ma anche di Instagram., dove ha parecchi follower a cui mostra ricette originali che vengono fuori dalla fusione tra le cucine cinese, giapponese e italiana.

#ChinChinDaRosyChin è l’immancabile saluto su Instagram di Rosy Chin. A Palermo l'imprenditrice ha fatto un tour gastronomico di un'ora fra le delizie nostrane, dal tipico street food a base di arancine e pane con la milza, ai golosi cannoli e cassatelle.

Non resta che guardare il video. Buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI