CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Angela da Mondello e quella "sfida" sui social: arriva la risposta di Alberto Angela

In un video il divulgatore scientifico commenta durante un'intervista tv la sfida lanciata da Roberto Lipari e che l'ha visto protagonista "contro" Angela da Mondello

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Roberto Lipari l'ha definito «l'epilogo della Favola #albertoangelachallenge». E in effetti tutto ci si poteva aspettare da una challenge nata quasi per gioco da un'idea del comico palermitano meno che essere ringraziati dallo stesso protagonista del "gioco" partito sui social.

È stato proprio Alberto Angela in persona, in diretta durante la trasmissione di Rai 1 "Oggi è un altro giorno" condotta da Serena Bortone, a ringraziare e a fare i complimenti all'autore della sfida social di Angela vs Angela.

Una "sfida" a favore della cultura che ha visto (indirettamente) battersi a colpi di follower il divulgatore scientifico e volto noto della Rai, e Angela, la signora attualmente più famosa d'Italia per quel "Buongiorno da Mondello" diventato tormentone estivo e per il suo “Non ce n’è Coviddi”.

Il comico palermitano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno stralcio dell'intervista scrivendo: «Grazie delle belle parole! L’ironica metafora dell'#albertoangelachallenge ha trovato un epilogo fiabesco con il tuo intervento. La resistenza della cultura non si arrende».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI