MOBILITÀ
Addio vecchi biglietti: da febbraio sui bus di Palermo si viaggia solo con quelli magnetici
I possessori di biglietti ordinari, di titoli di viaggio che fanno parte dei carnet da 23,50 euro, di biglietti giornalieri, turistici, senza banda magnetica, devono sostituirli
Un bus dell'Amat a Palermo
Dal primo febbraio infatti l’unica tipologia di biglietto ammessa per viaggiare sui mezzi dell’azienda di trasporto pubblico sarà quello magnetico, mentre il vecchio biglietto sarà valido fino a tutto il 31 gennaio 2019, termine ultimo per la sostituzione con i nuovi titoli magnetici.
Passata questa data, i vecchi titoli di viaggio andranno in pensione e non si potranno più utilizzare o sostituire.
Per i titoli di viaggio acquistati dalle emettitrici posizionate lungo la rete tranviaria, la validità del biglietto decorrerà dal momento dell’emissione.
I possessori di biglietti ordinari da 1,40 euro, di titoli di viaggio che fanno parte dei carnet da 23,50 euro, di biglietti giornalieri da 3,50 euro, turistici e di tutte le tipologie senza banda magnetica, sono invitati a chiederne la sostituzione.
Dove? negli uffici di via Borrelli 16, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.30, martedì e giovedì anche di pomeriggio: dalle 15 alle 17.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno