ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Le infradito "Havaianas" a Palermo, scarica il catalogo

Havaianas, le infradito più famose al mondo, arrivano a Palermo, in via Torrearsa 26. Disponibile gratuitamente online il catalogo della Collezione Estate 2013

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2013

Colori, relax, divertimento e glamour. Che sia questo l'imperativo della vostra estate? Per rendere tutto questo possibile è necessario avere l'accessorio giusto al momento giusto. E Havaianas sembra fare proprio al caso vostro. Il marchio delle infradito più famose al mondo fa capolino a Palermo (via Torrearsa 26) per uno store monomarca esclusivo per la città che, lo scorso 27 giugno ha inaugurato ufficialmente e dato il benvenuto all'estate. Intanto, è possibile consultate gratuitamente in anteprima il catalogo della Collezione Estate 2013.

Il brand nato negli anni Sessanta, adesso diventa simbolo dell'estate italiana. Ed è così che il comfort si sposa al fashion. Le tipiche infradito, insieme alle “Origine” (le famose espadrillas) e alle sneakers sono create con una speciale gomma antiscivolo, che evita i spiacevoli inconvenienti causati dalla plastica indossata al piede. La collezione per uomo, donna e bambino, contempla scarpe di molti colori, pastello o fluo, ma anche a pois, per un revival anni Ottanta. È possibile, inoltre, personalizzare la propria calzatura con borchie, simboli o pietre preziose grazie a dei piccoli piercing.

Novità assoluta della stagione è l'“Apecar Havaianas”, una classica ape personalizzata dal marchio brasiliano. Il mezzo di trasporto itinerante farà tappa nelle spiagge palermitane per una nuova tipologia di vendita. Si tratta del moving shopping”, già diffuso oltreoceano, che porta direttamente nelle location balneari il simbolo Havaians. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook oppure chiamare il numero 393.9170997.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE