La moda made in "Sicily" sbarca agli Oscar del cinema
La stilista bagherese Anna Maria La Bianca arriva a Hollywood in occasione delle giornate precedenti alla Notte degli Oscar per esporre la sua collezione "Sicily"
Una stilista bagherese, prodotti di alta qualità, bellezza, eleganza: con questi elementi la Sicilia sbarca ad una delle serate più importanti del mondo, quella degli Oscar, grazie all'operato di Anna Maria La Bianca, già stilista a New York.
L'artista esporrà le proprie creazioni nei tre giorni che precederanno la notte più attesa del mondo del cinema: da mercoledì 18 a venerdì 20 febbraio la creativa occuperà uno spazio ambito e molto esclusivo, che le darà la possibilità di conoscere personalmente le star di Hollywood.
Un vero successo per il suo brand e per la collezione "Sicily", che sarà quella a cui l'artista vorrà dare maggiore rilievo. Selezionata appositamente per l'alta qualità dei suoi prodotti, che si distinguono per altro per versatilità (guarda il video tutorial realizzato dalla stilista), Anna Maria La Bianca si conferma un'eccellenza siciliana, insieme ai suoi prodotti di grande eleganza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
La immagini sin da piccolo e non sai che è in Sicilia: la strada che scopri (solo) guidando
-
ITINERARI E LUOGHI
Finalmente arriva la primavera (anche in Sicilia): i 10 luoghi che non puoi perdere
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra uscito da una cartolina, luogo di marinai: cosa resta di un porticciolo siciliano