ATTUALITÀ
Emozioni e scatti: #Palermoapiedi, la gallery finale
Secondo e ultimo appuntamento con l'iniziativa social #Palermoapiedi, che si conclude con una raccolta di scatti che raccontano la città, tra emozioni, istanti e paesaggi
Termina con quest'ultima corposa gallery l’iniziativa #Palermoapiedi, legata all'hashtag lanciato dalla redazione di Balarm per promuovere contenuti e far rete tra i pubblici di lettori più creativi: due grandi fotogallery, tante condivisioni, tanti occhi attenti sulla città di Palermo che hanno catturato colori, volti, scorci mettendoci dentro il cuore.
Facebook, Twitter, Instagram: immagini catturate nei momenti più disparati e nei luoghi più inespattati, scatti dalla Palermo che vive negli sguardi, nei vicoli e nei tesori: scrigni nascosti e silenziosi ma a un palmo dalla nostra mano, se solo ci si avvicina a scoprirli.
Pubblichiamo l'ultima selezione di scatti: gli squarci più suggestivi, l'incanto di una città antica raccontata nei tempi moderni, tra colori forti e tradizioni, tra paesaggi e dettagli che solo grazie ai lettori e al tam tam social è stato possibile raccogliere. Grazie di essere stati con noi!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Sette posti dove andare in Sicilia in autunno: cammini (unici) tra natura e storia
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i ruderi (abbandonati) nel cuore della Sicilia: cosa rimane oggi del borgo
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano "pupe" palermitane (ma non lo sono): le mangi dove non ti aspetti