MUSICA
Cristian Imparato: il "brutto anatroccolo" è cresciuto
L'ex vincitore del programma "Io Canto" è cresciuto: oggi è un ragazzo di 17 anni, e il 22 ottobre esce il suo nuovo disco di inediti, insieme al singolo "Da qui cominci tu"
Una trasformazione che ha davvero dell'eccezionale: l'ex vincitore del programma "Io Canto" è cresciuto, abbandonando l'apparecchio ai denti e gli occhiali un po' fuori moda, così come il suo look da "bambino". Oggi il palermitano Cristian Imparato ha 17 anni e di certo non è più lo stesso ragazzino che è salito sul palco della prima edizione del noto talent show di Canale 5.
Montatura grande e scura, sorriso smagliante, fisico invidiabile e anche un tatuaggio sul polso per mostrare al mondo il suo amore per la musica: è quello che salta agli occhi vedendo le sue foto sui social network. Una trasformazione ancora più evidente alla soglia dell'arrivo del suo nuovo album, "Cristian Imparato", un disco di inediti in uscita il 22 ottobre insieme al nuovo singolo “Da qui cominci tu”.
Dieci brani scritti appositamente da alcuni tra i più grandi autori italiani, con la collaborazione di grandi musicisti: Phil Mer (batterista dei Pooh, Malika Ayane), Remo Anzovino (pianoforte), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alberto Milani (chitarre elettriche) Stefano Mantoani (basso), l’orchestra di archi di Pordenone e la FVG gospel Choir.
Ne è passata acqua sotto i ponti da quando Cristian ha vinto la finale di "Io Canto", conquistando uno stage negli U.S.A. con il produttore David Foster e presso un’importante accademia di New York. Nel 2010 Cristian si esibisce all’Arena di Verona in occasione del "Wind Music Award", al termine della quale riceve una standing ovation per l’interpretazione del brano "Adagio" di Lara Fabian. Studia canto e si esibisce in teatri e in concerti all’aperto da solo e con altri cantanti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
È il gigante silenzioso di via Roma: uno dei palazzi simbolo di Palermo compie 90 anni
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i ruderi (abbandonati) nel cuore della Sicilia: cosa rimane oggi del borgo
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano "pupe" palermitane (ma non lo sono): le mangi dove non ti aspetti