BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

Visite, caccia al tesoro e attività: il week end (per tutta la famiglia) al Parco Villa Tasca

Balarm
La redazione

Parco Villa Tasca

Relax all'aria aperta, giochi, visite guidate per gli adulti e caccia al tesoro (goloso) per i bambini. Tanto divertimento per grandi e piccini, immersi nella natura ma nel cuore della città. 

Il Parco Villa Tasca apre le porte della sua oasi, a Palermo, per trascorrere in totale relax e in compagnia un week end all'insegna del sole. Sei ettari di prati e alberi secolari che costituiscono un vero e proprio polmone verde nel cuore del capoluogo siciliano.

Appuntamento dunque a sabato 20 e domenica 21 aprile, dalle 10.00 alle 18.00, con tante attività pensate sia per i gruppi di amici che per le famiglie e un menu tutto da gustare.

E mentre gli adulti si rilassano sdraiati sul prato, i bimbi con le loro famiglie possono partecipare a una delle tante attività in programma durante la giornata, dalla Baby Dance alla "Caccia al tesoro goloso" e al Percorso a ostacoli. 

Sempre per gli adulti, sabato e domenica, alle 10.00 e alle 15.00, sono in programma i "Villa Tasca Tour" organizzati da Esplorasiti. Le visite guidate portano alla scoperta del giardino romantico e della dimora storica di Villa Tasca.
Adv
Per info, costi e prenotazioni potete chiamare il numero 333 6781892 o scrivere una mail a esplorasitisicilia@gmail.com

IL PROGRAMMA
Sabato 20  e domenica 21 aprile
Dalle 10.30 alle 17.30 
Salta salterella con i gonfiabili (con un contributo di 2 euro): 15 minuti di divertimento assicurato
ore 11.00 e 15.00 
Doppio appuntamento con la Baby Dance
ore 12.00 
"Caccia al tesoro goloso"
ore 14.00
Percorso ad ostacoli: si arriva al traguardo saltando con le gambe unite
ore 16.00
Gioco della patata bollente 
ore 17.00 
Gioco del fazzoletto

INFO ORARI E BIGLIETTI
È possibile accedere al Parco attraverso due modalità: l'ingresso giornaliero prevede un ticket di 4,50 euro (sabato, domenica e festivia) e di 3,50 (dal martedì al venerdì). 

L'abbonamento annuale per gli adulti è di 15 euro e per i bambini di 6 euro. I bambini tra 0 e 3 anni entrano gratuitamente.

Al Parco troverete delle piccole zone di cantiere recintate per i lavori dedicati ai nuovi impianti elettrici e d'irrigazione.

I NUOVI ORARI
Dal 26 marzo sono validi i nuovi orari di visita al Parco: dal martedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00; sabato e domenica, dalle 10.00 alle 18.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE