FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Un salone dell'automobile a cielo aperto: "Mobility Expo" in piazza Verdi a Palermo

  • Piazza Verdi - Palermo
  • Dal 25 al 27 ottobre 2024
  • Tutto il giorno
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Fiat Grande Panda

Un "salone boutique" che offre l’opportunità di guardare, toccare e successivamente anche provare importanti anteprime nazionali, oltre ad alcune delle più recenti novità del mercato automobilistico.

Dal 25 al 27 ottobre arriva nel cuore di Palermo, in piazza Verdi proprio davanti al Teatro Massimo, "Mobility Expo": un salone dell’automobile, open air, piccolo nelle dimensioni espositive ma grande nei contenuti.

Un’esposizione elegante e qualificata su un palcoscenico incantevole, di fianco al simbolo della città dove sono in mostra alcune delle migliori espressioni tecnologiche dell’automobile.

Veicoli elettrici o elettrificati, belli da vedere, rispettosi dell’ambiente, sicuri e che contribuiscono alla sostenibilità nella mobilità.

Tra questi spiccano in anteprima assoluta la Grande Panda e la 600 Abarth, presentate per l'occasione da Nuova Sicilauto, il principale leader Stellantis in Sicilia con tre sedi a Palermo (Viale Lazio 135), Carini (Strada Statale 113 KM 282, 500) e Trapani (Via Marsala 203).

Insieme alla nuove arrivate di casa Fiat, il Gruppo Nuova Sicilauto è presente anche la nuova Alfa Romeo Junior, la nuova Lancia Ypsilon, la Fiat Topolino e la Jeep Avenger.

Il pubblico può scoprire tutte le caratteristiche dei veicoli anche inquadrando i QR-code e prenotare i test drive recandosi presso le sedi delle concessionarie (ricevendo anche un omaggio).

In palio, premi per il pubblico che vorrà partecipare alla "sfida social", pubblicando sui propri profili storie o reels che verranno giudicati da un’apposita giuria. Un modo per diventare parte attiva dell’esposizione e vivere al meglio l’esperienza del Mobility Expo by SM.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE