LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Trapani Film Festival": tra ospiti e proiezioni, prima edizione alla Casina delle Palme

  • Casina delle Palme, piazza Locatelli 10 - Trapani
  • Dal 22 al 25 giugno 2023 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito (serata inaugurale), 10 euro (singole serate), 25 euro (abbonamento 3 serate)
  • Info sul sito trapanifilmfestival.com
Prima edizione del "Trapani Film Festival", la festa del cinema dal 22 al 25 giugno alla Casina delle Palme.

Quattro giorni di eventi, a partire dall'anteprima a ingresso libero del 22 giugno e il vivo della kermesse dal 23 al 25 giugno, con gli spettacoli alle ore 18.00. 

Questi i primi numeri: oltre 100 film candidati e selezionati per 6 categorie in gara: Miglior Lungometraggio, Miglior Cortometraggio, Miglior Documentario, Trinacria Award per opere girate, pre o post-prodotte in Sicilia e "Fame di Film", sezione dedicata alle opere a tema cibo e vino e il "Premio Città di Trapani" ai personaggi che valorizzano il territorio. 

La manifestazione è presentata da Sabina Braschi, tra gli ospiti Vincenzo Pirrotta, Fabrizio Ferracane, Filippo Luna, Lucia Sardo, Paolo Briguglia, Kaballà, Simona Malato, Diego “Zoro” Bianchi.

Info e programma completo della manifestazione sul sito trapanifilmfestival.com.

COSA C'È DA FARE