"Vogliamo fare il varietà": il nuovo spettacolo di Toti e Totino allo Zappalà
Continua la stagione del teatro Zappalà, con il nuovo spumeggiante spettacolo "Vogliamo fare varietà", di cui sono protagonisti i due celebri cabarettisti palemitani Toti e Totino, in scena insieme alla soprano Anita Venturi, l'attore Paolo La Bruna, Nicolò Prestigiacomo e al pianoforte il maestro Alex Magrì.
Lo spettacolo diretto da Franco Zappalà, racconta il sogno dei due fratelli Scartapacchi di entrare a far parte del fantastico e magico mondo del varietà, affidandosi completamente ad un sedicente impresario che promette loro il debutto in un Varietà diretto da un isterico regista, che innanzitutto subisce il fascino del soprano dello show e nel frattempo impone i ruoli dello spettacolo ai deboli addetti.
Le performance comiche dei fratelli Scartapacchi saranno ben distanti dall'idea del varietà così come lo intende il regista che però, suo malgrado, deve accettare i provini dei due perché presentati, forse, da un senatore suo grande amico.
Nel varietà, Toti e Totino nelle vesti di due improbabili artisti, accompagnati dalla loro inesauribile verve comica, saranno capaci di capovolgere in situazioni comiche le varie vicende che si presenteranno in scena, divertendo il pubblico per l’intera durata della rappresentazione.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo