LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Qualcosa di nuovo": cinema sotto le stelle a Villa FIlippina con il film di Cristina Comencini

  • Cinearena
  • Villa Filippina - Palermo
  • 2 settembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 4.50 euro
  • Ticket acquistabili in biglietteria. Prenotazioni al numero 328.3669549
Balarm
La redazione

Un frame di "Qualcosa di nuovo"

Una proiezione sotto le stelle al Parco Villa Filippina di Palermo: domenica 2 settembre alle ore 21 è in programma il film "Qualcosa di nuovo" di Cristina Comencini.

La proiezione fa parte del settore "CineArena" della stagione estiva, affidato al direttore artistico Orazio Bottiglieri che riporta il cinema sotto le stelle a Villa Filippina dopo anni di assenza.

TRAMA: Lucia (Paola Cortellesi) e Maria (Micaela Ramazzotti) sono due amiche che si conoscono da sempre ma che non potrebbero essere più diverse una dall'altra. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno.

Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e, tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni, Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da se stesse.

Forse quel ragazzo (Eduardo Valdarnini) incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE