TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Luca Bizzarri al Golden di Palermo: sul palco con lo spettacolo "Non hanno un amico"

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 13 maggio 2023 (evento concluso)
  • 21.30
  • 14 euro (promo Balarm primo settore), 11.50 euro (promo Balarm secondo settore)
  • Leggi l'articolo per richiedere i biglietti in promozione
Balarm
La redazione

Luca Bizzarri

Un'ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.

La tournée teatrale intitolata "Non Hanno Un Amico" di e con Luca Bizzarri arriva a Palermo con lo spettacolo scritto con Ugo Ripamonti sabato 13 maggio alle 21.30, al Teatro Golden.

PROMO BALARM. Agave spettacoli in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 14 euro (invece che 28, primo settore) e 11.50 euro (invece che 23, secondo settore).

Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 393 9175266, entro le ore 20.00  di sabato 13 maggio, scrivendo la dicitura "PROMO LUCA BIZZARRI" e specificando il proprio nome e cognome e il numero delle persone interessate alla promo. 
Adv
Agave spettacoli provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma e le indicazioni per l'acquisto dei biglietti in promozione.

Lo spettacolo è ispirato all'omonimo podcast edito da Chora Media che nell’ultimo anno ha riscosso un tale successo da rendere il modo di dire "Non hanno un amico" un intercalare comune e diffusissimo.

Esattamente come nel podcast - nato per raccontare la campagna elettorale e portato avanti grazie a una media di cinquantamila ascolti giornalieri e un milione di streaming al mese - ma con tutte le possibilità di approfondimento e "godimento" del contesto teatrale.

Al centro di NonHannoUnAmico c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.

Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE