MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Il Teatro Massimo nelle periferie di Palermo: lo spettacolo dedicato a "Santa Rusulia"

  • Parrocchia Maria SS. delle Grazie - Palermo
  • 15 settembre 2024
  • 19.00
  • Gratuito
  • Biglietti e acquistabili online oppure alla biglietteria telefonica (091 8486000) attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00 (chiuso sabato, domenica e festivi). Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 15.30 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima e fino a mezz’ora dopo l’inizio della rappresentazione
Balarm
La redazione

Santa Rosalia ai Quattro Canti

L’estate del Teatro Massimo si chiude con l'ultimo appuntamento dedicato al 400° Festino di Santa Rosalia.

Inizialmente previsto per il 2 e il 3 agosto, lo spettacolo "Santa Rusulia" è stato posticipato al 15 settembre sempre nella Chiesa di Maria SS. delle Grazie di Roccella-Sperone, alle 19.00.

Uno spettacolo musicale ideato e diretto da Marco Canzoneri, che coinvolge il Coro Cittadino dei quartieri Danisinni, Roccella/Sperone e ZEN guidato dal Maestro Manlio Messina, proseguendo il lavoro che da tanti anni il Teatro Massimo porta avanti nelle periferie della città.

Musiche di Puccini, del quale ricorre il centenario della morte, Visconti, Ricotta, Mauro, Nogara, Oliva.

INFO BIGLIETTI 
I biglietti sono acquistabili online (puoi usufruire del servizio "stampa a casa" che consente di accedere direttamente in teatro) oppure alla biglietteria telefonica (091 8486000) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00 (chiuso sabato, domenica e festivi).

Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 15.30 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima e fino a mezz’ora dopo l’inizio della rappresentazione.

La biglietteria si trova dentro il Teatro (Piazza Verdi). Si può entrare dal cancello 4 (ingresso senza gradini sul lato sinistro del teatro), sempre aperto in occasione degli spettacoli. Qualora fosse chiuso, contattare la portineria del Teatro al numero 091 6053521.

Maggiori info chiamando il numero 091 6053580 o scrivendo a biglietteria@teatromassimo.it
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE