MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Il "Popshock Apopcalypse" all'Averna Spazio Open: dieci ore di musica no-stop ai Cantieri

Balarm
La redazione

"Averna Spazio Open" ai Cantieri Culturali alla Zisa

Un palco gigantesco pronto ad ospitare i migliori otto Dj di Palermo per dieci ore magiche di musica nostop, tutta da cantare e ballare.

Una vera Apopcalypse con tanto di mega cannoni sparacoriandoli, sparkular sparafuoco, gonfiabili da festival ed un impianto audio da grande concerto estivo all'aperto.

L'Averna Spazio Open ai Cantieri culturali alla Zisa ospita il grande party targato Popshock che, come da tradizione, chiude la tre giorni di Beat Full Festival con una grande festa senza limiti. 

Appuntamento a sabato 17 giugno, dalle 17.00 all'1.00 di notte per una giornata da festival pienamente europeo, con cui inizia ufficialmente il "PopShock Summer Tour 2023".

«Abbiamo riservato il nuovo Averna Spazio Open - spiegano gli organizzatori - un luogo restituito alla città, che era la fabbrica di mobili liberty Ducrot, uno spazio testimone della grandezza di Palermo, che torna a risplendere  per la più grande festa all'aperto a cui parteciperete questa estate».
Adv
Nel dettaglio, nel corso della giornata, si alternano sul palco: Alessio Librizzi + Bash, la dj-maestra Claudia Giannettino, Kid Gamma, Luca Pavone, Federico Ippolito, Biagio Ess, e Sergio Fundarò. Closing set sul Ceres Stage con Filip-pOne.

Il biglietto costa 15 euro e si può acquistare online oppure direttamente al botteghino all'ingresso dell'Averna Spazio Open.

Per avere maggiori info potete consultare il programma completo del Festival sulla pagina Facebook della manifestazione.

Alle date di giugno si aggiungono altre due date a settembre.

Il "Beat Full" raddoppia e torna ad infiammare il pubblico l'1 e il 2 settembre. Ad esibirsi ci saranno i BNKR44 e i FUERA

«Anche in questa edizione non mancheranno le sorprese - dicono gli organizzatori -, con tutte le gioie e le difficoltà che derivano dalla realizzazione di un sogno, un festival che riesca a durare per sempre grazie all'energia del suo pubblico e alla forza della musica».

La kermesse patrocinata dal comune di Palermo è organizzata dall'Associazione Culturale "DB" in collaborazione con GoMad Concerti, I Candelai e Palermo Suona. A supportare la manifestazione culturale sono gli sponsor: Forst in Sicilia, Ceres, BoxTat2 e Skip.

Collaborano alla sua realizzazione svariate realtà imprenditoriali, associazioni culturali, etichette discografiche indipendenti e studi di registrazione che grazie al festival promuovono i propri progetti culturali.

Sin dal suo esordio, infatti, il "Beat Full Festival" si è prefissato di arricchire la proposta culturale della città portando a Palermo artisti del panorama italiano e internazionale e parallelamente promuovere le giovani realtà del territorio siciliano.

Il Festival con le sue dieci precedenti edizioni è diventato un riferimento nello scenario delle manifestazioni culturali dell’estate siciliana.

Averna, che supporta il festival, celebra lo spirito “open” dei siciliani attraverso la sua presenza nei più grandi festival estivi dell’Isola. Un’occasione per vivere insieme momenti di convivialità, musica e divertimento. Il tutto accompagnato dall’Averna Sicilian Mule, il cocktail a base di Amaro Averna, fresco e speziato, che racchiude in sé lo spirito contemporaneo della Sicilia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE