TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

I 4 Gusti sul palco del teatro Apparte: un classico della commedia musicale a Palermo

  • Teatro Apparte - Palermo
  • 1 febbraio 2025
  • 21.30
  • 23,50 euro (intero), 16,50 euro (under12 e over65)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del Teatro Apparte, tramite circuito Tickettando e attraverso l'App "Apparte" o tramite circuito Tickettando - I biglietti ridotti si possono acquistare solo presso il botteghino del teatro (in via Furitano, 5 - aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 19.30). Info al 320 2635366
Balarm
La redazione

I 4 Gusti

Visto il grande successo di pubblico, “Aggiungi un gusto a tavola”, un classico della commedia musicale italiana rivisitato con l’irresistibile umorismo de I 4 Gusti torna sul palco del teatro Apparte.

Lo spettacolo va in scena sabato 1 febbraio alle 21.30 e, tra risate, musica, canto e ballo, coinvolgerà tutto il pubblico con un ritmo travolgente.

Sul palco, il quartetto comico siciliano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro.

I 4 Gusti, noti per il loro stile brillante e originale, hanno iniziato la loro carriera nel 2011 con lo spettacolo "Zelig Lab on the Road". Grazie al loro talento, sono stati selezionati per i laboratori di Zelig a Verona e Milano, dove hanno conquistato il pubblico con gag ironiche e battute dal ritmo incalzante.

In questo spettacolo, il gruppo porta tutta la freschezza della comicità siciliana in un’esperienza che unisce tradizione e modernità.

Alla guida dello spettacolo, a cui prenderanno parte anche tre attrici e cantanti, Chiara Molinelli, Serena Contorno e Simona Mulia, oltre all’ensamble dell’Accademia Pas, c’è Antonio Pandolfo, attore e regista siciliano con una grande passione per il cabaret e una straordinaria capacità di creare personaggi unici.

La sua regia promette di regalare al pubblico uno spettacolo che combina intrattenimento e qualità artistica.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE