DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Finger a sostegno della Lega del Cane: l'aperitivo in musica dedicato agli amici a quattro zampe

Balarm
La redazione
Un aperitivo in musica a sostegno della Lega del Cane di Palermo: domenica 29 dicembre l'appuntamento è da Finger Mixology con una serata speciale interamente dedicata ai piccoli ospiti a quattro zampe del Rifugio del Cane della Favorita.

Serata che fa parte del ciclo "Note di Gusto, l'Aperitivo della domenica" che ogni settimana ospita artisti e gruppi di casa nostra per rendere il momento dell'aperitivo una pausa piacevole tra gusto e buona musica.

Questa settimana sul palco del Finger arrivano i Cantinacustica Trio con un repertorio che omaggia la musica cantautorale italiana passando da Lucio Dalla a Daniele Silvestri, ma anche Max Gazzè, Vinicio Capossela, Fabrizio De Andrè e tanti altri. 

Per l'occasione si può scegliere di acquistare i drink con una maggiorazione di 1 euro rispetto al normale costo di listino, somma che a fine serata sarà raccolta e devoluta interamente al Rifugio della Favorita.

Nel corso della serata, inoltre, il Finger ospita un corner per la raccolta di farmaci, accessori e beni di prima necessità, indispensabili per i cani ospiti del Rifugio.

Sono ben accetti croccantini e scatolette di cibo umido, sia per adulti che per cuccioli e farmaci come Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Benazepril 10mg, Deltacortene 25 mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 10-20-40, Stomorgyl 20.

E ancora vermifughi per adulti e cuccioli, antiparassitari sia sotto forma di collari per cani di taglia media oppure di pipette, guinzagli, collari, pettorine ad H.

Per dare una mano ai volontari del Rifugio, inoltre, sono indispensabili detersivi per piatti, disinfettanti per pavimenti, candeggina, sgrassatori, rotoli di carta grandi e guanti in lattice (misura L).

Per partecipare alla serata, avere maggiori informazioni e prenotare un tavolo è possibile contattare il Finger al numero 393 6655232 oppure consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE