"Frazzanò folk fest": tre giorni interamente dedicati alla musica etnica/popolare

Torna per il terzo anno il festial dedicato alla musica etnica/popolare e alle sue contaminazioni: è "Frazzano folk fest" in programma da giovedì 28 a sabato 30 luglio per tre giorni densi di concerti, workshop musicali, laboratori, artigianato e degustazioni.
Diventato un punto di riferimento sempre più solido per gli appassionati della world music in levare e di tutta la cultura che le sta attorno, il "Frazzanò Folk Fest" (visualizza programma completo) offre non solo concerti con grandi artisti della scena nazionale e internazionale, ma anche un fitto calendario di attività pomeridiane.
Dalle prime ore del pomeriggio sono in programma tante iniziative: presentazioni di libri, laboratori di giocoleria, workshop musicali, verrà riproposto "Mercanzie", mercato artigianale, dove coloratissime bancarelle artigianali allieteranno il tempo di grandi e piccini.
Inoltre, durante i giorni del festival, sarà possibile effettuare visite guidate per ammirare le bellezze storiche ed architettoniche del centro storico di Frazzanò, con le sue chiese, il Monastero San Filippo di Fragalà, le piazzette e i vicoli ricchi di fascino, dove il tempo sembra essersi fermato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo