"Eclipse World Tour 2018": il live dei Brit Floyd al Teatro Antico di Taormina

I Pink Floyd
Affascinanti giochi di luce, laser grandiosi, scenografie e strumentazioni di eccelsa qualità consento ai Brit Floyd di proporre uno show perfettamente simile a quelli della storica band britannica che riscritto la storia della musica.
Il concerto celebra i 45 anni dalla pubblicazione dell'album dei Pink Floyd “Dark Side Of The Moon”, che con 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo ridefininì gli standard del rock psichedelico e appassionò milioni di ascoltatori e musicisti.
Con "Eclipse World Tour" i Brit Floyd portano in scena le più belle canzoni di "The Dark Side of The Moon" e i più grandi successi della band, alternandoli ad estratti noti e perle più di nicchia dagli album "Wish You Were Here", "Animals", "The Wall" e "The Division Bell".
Lo spettacolo e la produzione proposti dai Brit Floyd comprendono un notevole display di luci, laser multicolore, l'iconico schermo circolare per le proiezioni video, e ancora più di 40 teste mobili e luci varie, gonfiabili e scenografie teatrali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo