LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Corsi di prova gratuiti, test e iscrizioni: due giornate a porte aperte all'Institut français di Palermo

  • Institut français Palermo - Palermo
  • Dal 18 al 19 settembre 2020 (evento concluso)
  • Dalle 15.00 alle 19.00 (venerdì 18), dalle 9.00 alle 13.00 (sabato 19)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni allo 091 212389
Balarm
La redazione

La terrazza dell'Institut français di Palermo

Due giornate a porte aperte per conoscere i corsi e l'offerta formativa dell'Istitut français di Palermo. Il centro di lingua francesce con sede ai Cantieri Culturali alla Zisa (via Paolo Gili 4) accoglie i visitatori venerdì 18 e sabato 19 settembre con un doppio appuntamento aperto a tutti.

L'équipe dell'Institut français è a completa disposizione di coloro che vogliono avere tutte le informazioni utili per la rentrée: dalla presentazione dei corsi alle iscrizioni, dai corsi di prova gratuiti ai test di livello.

I test di livello gratuiti e senza impegno hanno l'obiettivo di conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua, al fine di pianificare un percorso personalizzato e mirato al raggiungimento dei propri obiettivi linguistici. Per sostenere i test è necessaria la prenotazione telefonica o la compilazione dell'apposito modulo online.

Chi è interessato all'iscrizione ai corsi, invece, può partecipare a un corso di prova gratuita in classe con le insegnanti dell'istituto, impegnate nelle "lezioni flash" di 15 minuti per tutti i livelli. Anche in questo caso la partecipazione è gratuita, previa prenotazione telefonica o tramite il modulo online. Per l’occasione, chi si iscriverà a un corso di lingua di 60 ore non pagherà la tassa di iscrizione di 40 euro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE