MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Tutto l'incanto delle sonate di Brahms: due violini per la rassegna "Natale a Palermo"

Balarm
La redazione
Musica e gioielli dell'architettura e dell'arte si incontrano grazie a "Natale a Palermo, un itinerario culturale tra arte architettura e musica", rassegna che accompagna i palermitani fino al giorno dell'Epifania. Il nuovo appuntamento è in programma mercoledì 3 gennaio alle ore 19.

"Natale a Palermo", giunta alla nona edizione, è una manifestazione organizzata dai club service cittadini, Rotary, Lions, Inner Wheel, Soroptimist, con Zonta Club, l’associazione Volo e Spazio Cultura che la offrono alla cittadinanza e ai turisti.

Il ciclo prevede dieci concerti ospitati in chiese, oratori e luoghi storici di Palermo, a volte anche poco conosciuti o magari aperti per l’occasione. 

All'interno della Chiesa degli Agonizzanti, gioiello palermitano pressocchè sconosciuto, si esibirà un duo formato dal violinista Antonio Calosci e dalla pianista Anna Maria Cavalazzi.

I due proporranno l’Integrale delle sonate di Brahms op.78, op.100 e op.108. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma della rassegna.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE