FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

"Artgarden", la mostra mercato nell'oasi verde di Palermo: l'artigianato incontra la natura

  • TecnoWood, viale Regione Siciliana Sud Est 397 - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 27 al 29 maggio 2022 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 12.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell'Associazione Artigianando
Balarm
La redazione

Artgarden, la mostra mercato di Associazione Artigiando

L’estate è ormai alle porte e con essa si iniziano ad avvertire odori e colori che solo la stagione calda regala.

Dopo il successo della prima edizione, che si è svolta all’interno di Gitto Garden lo scorso settembre, l’Associazione Artigianando presenta la seconda edizione di ArtGarden, la mostra mercato che unisce un garden center all'avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi.

Appuntamento venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 (ingresso al mercato libero e regolato dalle disposizioni anticovid) all’interno dell’oasi verde di TecnoWood (Floral Garden) di viale Regione Siciliana Sud Est 397 a Palermo.

All’interno del Garden Center saranno allestiti venti spazi espositivi, con borse, accessori per donna, ceramiche, gioielli, e diversi angoli dedicati ad alcune estemporanee artistiche che avranno come tema comune l’artigianato e l’arte.

Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori per bambini. Per gli amanti del buon cibo invece, sarà allestito un angolo food e beverage.

«Siamo giunti alla seconda edizione di questo evento molto particolare – dichiara Luca Tumminia, organizzatore e Presidente di Artigianando. Artgarden – continua - è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE