LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

A Milazzo un pomeriggio "british": l’Open day della Jm English School per adulti e bambini

  • JM English School, via Francesco Crispi 81 - Milazzo (Me) - Vedi mappa
  • 26 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 20.00
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per partecipare è necessario effettuare la registrazione online. Info al numero 090 9146073
Balarm
La redazione
Un metodo consolidato in quarant’anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese: la Jm English School apre le porte ad un divertente Open Day a Milazzo per adulti e bambini. L'appuntamento è giovedì 26 settembre nella sede di Via Francesco Crispi 81.

Dedicato a chi desidera imparare l’inglese o approfondire le proprie conoscenze con docenti madrelingua, risorse multimediali di alto livello. L’open day inoltre costituisce l’occasione per entrare in contatto con l’ambiente rilassante della scuola, conoscere i nuovi arrivati, i nuovi docenti e trascorrere un piacevole pomeriggio "british".

Dalle ore 16 alle 18 è prevista una Kids activity & snack dedicata ai bambini (dai 3 ai 14 anni), con giochi e attività in lingua inglese, pensati per loro dai docenti della scuola specializzati nell’insegnamento ai bambini, e una merenda finale.

La seconda metà del pomeriggio invece (dalle 18 alle 20) è dedicata a ragazzi e adulti con un English Happy Hour per brindare all’inizio di questo nuovo anno scolastico e comprendere il funzionamento del metodo della scuola.

È inoltre in serbo una sorpresa speciale, solo per quel giorno, per chi desidera iniziare un corso di inglese e per l’amico con cui è arrivato a scuola. L’invito è quindi quello di presentarsi con un amico, un compagno, un collega.

La partecipazione all'Open Day è gratuita ma è necessario effettuare la registrazione online.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE