FOOD & WINE
Street food: "Ke Palle" da Palermo alle tv internazionali
Ke Palle, marchio che ha rivoluzionato il concetto di arancina unendo tradizione e innovazione, ha attirato l'attenzione di diverse trasmissioni estere e nazionali
Da qualche tempo il successo di Ke Palle attira l'interesse delle tv estere e nazionali come rappresentante del migliore street food siciliano: nel solo mese di ottobre le sue arancine hanno fatto il giro del mondo.
Prima la BBC, che ha selezionato le arancine di Ke Palle nell'ambito di un documentario sulla Sicilia, quali eccellenza e must dello street food, rappresentando una tradizione millenaria interpretata semprenel segno dell'innovazione.
In seguito, nel punto vendita di via Maqueda è arrivato Paul Hollywood, giudice del famosissimo "The Great British Bake Off", che con troupe e telecamere ha filmato e assaggiato personalmente le tante varianti di gusto presenti in menu.
Infine, è arrivata la Rai con "Linea Verde", la nota trasmissione di Rai Uno, che ha da poco registrato una puntata sullo street food siciliano e che manderà in onda proprio le arancine d'autore di Ke Palle sabato 19 novembre.
Un vero e proprio successo, così commentato da Danilo Li Muli, fondatore e responsabile comunicazione del brand: «L'interesse verso Kepalle da parte dei media nasce da due fattori: il primo è l'attenzione che per ora sta investendo lo street food del ruolo di “portatore sano” di tradizioni culinarie e culturali di un territorio».
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