ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Hannibal" a Palermo: la serie tv alla Cappella Palatina

Una puntata della serie tv "Hannibal", che parla del passato del cannibale Hannibal Lecter, è stata girata a Palermo: ecco la sequenza all'interno della Cappella Palatina

  • 2 febbraio 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Anche i meno appassionati potranno essere incantati dalla notizia: la celebre serie televisiva "Hannibal", che racconta del passato di Hannibal Lecter, cannibale immaginario che ha sconvolto lettori e spettatori sia nei libri di Thomas Harris che nei film interpretati da Brian Cox, Anthony Hopkins e Gaspard Ulliel, è sbarcata a Palermo.

Nel corso di un'indagine, nella terza puntata della terza stagione della serie, il profiler Will Graham (Hugh Dancy) è alla ricerca di Hannibal (interpretato da Mads Mikkelsen), fuggito in Italia, per questo arriva a Palermo, alla ricerca di informazioni.

Il profiler si ritrova all'interno della Cappella Palatina, dove intrattiene un suggestivo dialogo. La puntata ha raggiunto 1.690.000 di ascolti negli USA, ed è stata girata nel 2014. La messa in onda negli Stati Uniti risale al 18 giugno 2015. "Hannibal" va attualmente in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Mediaset Premium.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI