VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Tre perle che custodiscono un tesoro: alle Pelagie "benvenuto" vale più di un saluto

In un periodo per nulla felice per chi fa turismo c'è chi non si arrende: così il video di Hub Turistico Lampedusa contrasta la paura con le energie positive delle Isole Pelagie

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Ci sono Isole, mondi a parte, che chiamiamo casa dove «benvenuto!» vale più di un saluto. Luoghi di mezzo che conservano magia, hanno un'anima, ti restano dentro. Ci sono tre perle, nel cuore del Mediterraneo, che custodiscono un tesoro. Regalati un sogno. Vieni a scoprire le Isole Pelagie!».

In un periodo per nulla felice per chi fa turismo, con chiusure straordinarie di scuole, teatri e cinema e blocco di trasporti aerei, c'è chi (per fortuna) non si arrende e non si ferma affatto.

È questo lo spirito che ha portato lo Hub Turistico Lampedusa a produrre un video che racchiudesse l'ampio ventaglio di emozioni che si provano visitando Lampedusa e Linosa (e Lampione, anche se di passaggio). L'obiettivo è quello di mostrare le bellezze di queste meravigliose isole siciliane, ma anche di contrastare la paura di spostarsi che prende sempre più piede, con le energie positive trasmesse dalle meraviglie naturali che abbiamo la fortuna di custodire.

Nasce così "Isole Pelagie. Regalati un sogno", lo spot disponibile nei canali Facebook, YouTube e Instagram del Hub Turistico Lampedusa.

Lo spot è il culmine di una campagna di promozione del territorio lanciata con il brand "Lampedusa Today" che ha superato il mezzo milione di persone raggiunte tra Facebook e Instagram in 9 giorni (tra il 21 e il 29 febbraio 2020) ed ha incluso video live giornalieri, foto e articoli su queste straordinarie isole nel cuore del Mediterraneo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI