DOVE MANGIARE
Strati di bontà per un omaggio agli elfi: a Palermo un panino per i folletti del Natale
Flower Burger porta in tavola una special edition dedicata ai piccoli e magici aiutanti di Babbo Natale: l'Elf Burger è il nuovo e delizioso panino colorato delle feste
L'Elf Burger di Flower Burger
Dalla fredda Lapponia alla calda Palermo, dall'11 dicembre è disponibile nello store di via Isidoro La Lumia 3 questa special edition tutta natalizia, che rispecchia come sempre la filosofia dell'hamburgeria più colorata che ci sia.
Colori accesi, prodotti assolutamente naturali e un sapore esplosivo che rivoluzione totalmente il modo di concepire il panino, che da Flower Burger diventa "veg" e cruelty free, nel rispetto degli animali (ne abbiamo parlato qui).
L'Elf Burger è composto da un patty di orzo e seitan accompagnato da friarielli, insalata gentilina e pomodoro fresco, il tutto racchiuso all'interno di un pane verde puntellato di semi rossi di sesamo.
Ma che panino sarebbe senza la salsa? Ecco allora che il burger natalizio si insaporisce di una Senapina, salsa a base di senape, e della speciale Teriyaki Ginger Mayo, una maionese che "pizzica" il palato grazie a un mix della tipica salsa giapponese a base di soia e di zenzero.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Flower Burger Palermo oppure il sito web nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"