LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Si cercano 100 commessi in Sicilia, basta la licenza media: requisiti e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Sono previste numerose assunzioni come commessi: vi sveliamo tutti i requisiti, come e entro quando candidarsi

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2025

Opportunità di lavoro in Sicilia per addetti alle vendite

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: sono previste numerose assunzioni tra cui 100 posti di lavoro vacanti per addetti alle vendite all’ingrosso. La selezione si riferise anche a persone senza esperienza e in possesso della licenzia media.

Di seguito tutti i dettagli delle figure ricercate, i requisiti necessari e come inviare le candidature.

100 addetti alle vendite all'ingrosso
In Sicilia sono aperte le candidature per diversi posti di lavoro destinati ad aspiranti addetti alle vendite al dettaglio di vari prodotti. Sono in tutto 100 le posizioni disponibili a Biancavilla, un comune situato in provincia di Catania.

Alle risorse selezionate viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con una retribuzione mensile che ammonta a 1.500 euro lordi.

Per inviare la candidatura è opportuno collegarsi tramite questo link nella piattaforma Silav, il portale dei servizi per il lavoro in Sicilia in cui si può accedere tramite Spid.

Ci si può candidare entro e non oltre il 3 aprile 2025.

L’offerta rappresenta un’opportunità ideale per chi è alla ricerca di un impiego nel settore commerciale ed è indirizzata a un’ampia platea di candidati. Possono infatti partecipare alle selezioni tutti coloro che possiedono il diploma di licenza media, che è l’unico requisito indicato per potersi candidare.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, né è richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI