CURIOSITÀ

HomeNewsCulturaCuriosità

Se a Palermo Muccino balla la Macarena: ecco il video da vedere "Fino alla fine"

Cose che non ti aspetti: il regista era in città per presentare il suo nuovo film girato a Palermo ed è finito a ballare per strada coinvolto da un gruppo di ragazzi

Balarm
La redazione
  • 31 ottobre 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È Palermo "Fino alla fine" verrebbe da dire. Ecco un inedito video: Gabriele Muccino che balla la "Macarena" davanti al Teatro Massimo.

A coinvolgere il regista e postare il video su TikTok è Manuel Brancato, uno dei "ragazzi della Vucciria", i giovani che - chi frequenta i luoghi della movida li conosce - mettono musica e fanno ballare la gente a piazza Caracciolo.

Da qualche giorno Muccino è in città dove martedì scorso ha presentato in anteprima il suo ultimo film (al cinema al Rouge et Noir).

Dal titolo appunto "Fino alla Fine", il suo ultimo lavoro cinematografico è girato a Palermo ed è in uscita nelle sale cinematografiche proprio oggi, giovedì 31 ottobre.

Un cast internazionale per una storia d’amore che si trasforma in thriller. Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici.
Adv
Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. Questo gruppo di ventenni, ancora inesperti nel maneggiare la vita, scopriranno quanto sia facile commettere errori.

I protagonisti sono Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli.

Diretto da Gabriele Muccino, autore del soggetto e della sceneggiatura con Paolo Costella, "Fino alla fine" è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone. Una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema in associazione con Adler, in associazione con Ela Film (qui il trailer ufficiale).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI