LAVORO
Penny Market apre a Palermo 3 nuovi store: ecco le figure ricercate e come candidarsi
La catena di supermercati discount di origine tedesca è alla ricerca di diverse figure professionali sia per le nuove aperture in città sia per gli altri punti vendita già attivi

Addetti alla vendita nel supermercato (foto dal sito Penny Market)
In vista delle imminenti aperture nei tre nuovi punti vendita di Via Sciuti, via Alfieri e via E. Greco a Palermo, l’azienda Penny Market è alla ricerca di personale da impiegare a vario titolo.
Diverse sono le posizioni lavorative aperte, che riguardano sia le nuove aperture, sia gli altri punti vendita già attivi a Palermo (Via Michelangelo, Via Leonardo da Vinci, via Fermi, Via Greco), sia anche la sede logistica catanese.
Questi i profili professionali ricercati su Palermo: addetto vendita (trainee) e direttore di negozio; mentre per la sede di Catania si ricerca un addetto a ricevitore merci per la logistica.
Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro disponibili e inviare la propria candidatura è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito ufficiale dall’azienda Penny Market.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia