MOBILITÀ
Palermo capitale degli scrocconi del Tram: "smascherati" da Stefania Petyx su Striscia
Un servizio andato in onda giovedì 20 febbraio sul tg satirico di Canale 5 svela tutte le peripezie e le "sfortune" che hanno coinvolto "Genio", il tram di Palermo
La detective con il bassotto ha descritto e raccontato in un video, andato in onda giovedì 20 febbraio sul tg satirico di Canale 5, tutte le peripezie e sfortune che hanno coinvolto "Genio", il tram di Palermo inaugurato nel 2015 che si sviluppa su 4 linee e la cui costruzione è costata ben 322 milioni di euro di fondi europei, statali e regionali.
Nel mirino della Petyx le mille sfortune del mezzo pubblico: dalle corsie allagate alle fermate che ostruiscono l'accesso ad alcune abitazioni, poi i furti e gli atti di vandalismo contro le macchinette dei biglietti e infine le decine di incidenti con gli automobilisti non abituati alla convivenza con il tram.
Ma non solo. A detta dell'inviata sembra che il tram, da quando è nato, sia costato più di quanto abbia fatto incassare: questo perché la maggior parte delle persone non paga il biglietto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Ti senti in Scozia, ma sei in Sicilia: la caletta paradisiaca che nasconde un'antica leggenda