MUSICA
Voce, talento, energia: Daria Biancardi al teatro Biondo
La cantante Daria Biancardi presenta con un concerto, lunedì 11 maggio al teatro Biondo di Palermo, il suo ultimo album "Daria", tra brani inediti e grandi successi
Il management della cantante Daria Biancardi ha comunicato la cancellazione del concerto. Per informazioni sul rimborso dei biglietti potete consultare il sito web Biondopureio.
Una voce straordinaria, dinamismo, energia, una passione inarrestabile e una voglia di divertirsi e divertire senza limiti: Daria Biancardi è l'unione di tutte queste caratteristiche e anche di più, e la presentazione del suo ultimo album "Daria", lunedì 11 maggio alle ore 21.30 al Teatro Biondo, ne è la perfetta conferma.
Lo spettacolo, organizzato dal Teatro e dall'associazione Artes in collaborazione con FeRo Arts, si inquadra nella rassegna #Biondomusicale, che ha portato in scena alcuni dei più significativi talenti del panorama italiano.
Vale anche per la Biancardi, che presenta un album dal titolo semplice: il suo nome. Una scelta non casuale, perché tutti i brani, in inglese e con evidenti influenze soul, comprendono gli elementi principali dell’identità artistica e personale della rivelazione della scorsa edizione di The Voice.
Per rendere ancora più accattivante l'appuntamento, ospiti della serata saranno Ruggiero Mascellino e Giuseppe Milici, storici amici di Daria e talenti tra i più affermati del nostro territorio, per una serata all'insegna di una musica viva e sentita.
I biglietti hanno un costo di 16,50 euro (platea e palchi centrali), 13.50 euro (palchi laterali), 11.50 euro (galleria) e sono acquistabili presso i circuiti Tick's, Tickettando e Ticketone oppure al botteghino del teatro, aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.7434341.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo