ATTUALITÀ
Vacanze invernali in Slovenia: i due voli del Gruppo Hit
Il Gruppo Hit lancia due voli charter diretti da Palermo alla Lubiana per raggiungere il cuore della Slovenia in poco più di un'ora: alla scoperta del fascino della montagna
Chiuso il capitolo estivo il Gruppo Hit lancia due voli charter da Palermo alla Slovenia per aprire la nuova stagione invernale: un’occasione imperdibile per chi ama soggiornarne in località sciistiche come le suggestive montagne di Kranjska Gora, nel cuore delle Alpi Giulie che dal 2003 fanno parte del programma Unesco "L'uomo e la biosfera".
Una pittoresca meta per gli amanti della montagna e dello sport raggiungibile grazie alle nuove proposte del gruppo, specializzato nell'offerta di gioco ed intrattenimento, per offrire un collegamento comodo a tutti coloro che desiderano conoscere la Slovenia.
Si tratta di due collegamenti charter diretti per Lubiana: il primo pacchetto proposto a 199 a persona è per il ponte dei Santi, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre, e include il volo andata e ritorno da Palermo, i trasferimenti da e per l'aeroporto di Lubiana e il soggiorno di 3 notti con prima colazione.
Il secondo pacchetto comprende un volo per mercoledì 30 dicembre e rientro domenica 3 gennaio, con quattro notti in hotel (quattro stelle) con trattamento di mezza pensione, incluso cenone di Capodanno, volo a/r e trasferimenti in loco a 399 euro a persona.
In poco più di un’ora sarà possibile raggiungere il cuore della Slovenia e godersi una vacanza in pieno relax, divertimento, alla scoperta del fascino della montagna, grazie alla collaborazione nata con l'agenzia partner Propaganda Viaggi di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo