ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Un'estate con i viaggi di "Solo per Single"

Gite di un giorno, tour della Grecia, Alto Adige - Innsbruck - Monaco e Oktober Fest in Germania: queste le mete proposte da "Solo per single"

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2010

Con la bella stagione viene voglia di fare escursioni fuori porta in compagnia e soprattutto se la nostra isola offre cultura e buona cucina, quale migliore occasione per riscoprire i sapori della nostra Sicilia? Allora si potrebbe pensare di partecipare alle consuete iniziative di "Solo per Single", che questa volta ci porta a Roccapalumba domenica 6 giugno, a Santo Stefano di Quisquina e Bivona domenica 20 giugno per unire il relax e il divertimento alla possibilità di fare nuovi incontri. Quest'ultime sono previste con partenza mattutina e rientro in serata (gita in giornata).

Per coloro i quali preferiscono viaggi più lunghi e mete più lontane "Solo per single" offre il tour della Grecia da lunedì 12 a lunedì 19 luglio, o ancora un viaggio alla scoperta di Alto Adige, Innsbruck, Salisburgo e Monaco da mercoledì 21 a mercoledì 28 luglio. Gli eventi non finiscono qui... in occasione dell'"Oktober Fest", che si tiene in Germania ogni anno, "Solo per single" organizza un tour tra Vipiteno, Merano, Brunico e Monaco di Baviera da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre. Per visionare i programmi dettagliati dei vari eventi è possibile consultare il sito www.solopersingle.it/eventi.php.

"Solo per Single" è l'unica agenzia per single di Palermo ad organizzare eventi proponendo incontri, cene a tema, week end, gite turistiche, serate danzanti, pizzate; per partecipare bisogna solo iscriversi all'agenzia, e farlo in maniera assolutamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.solopersingle.it o contattare Maria Pia al 349.7841025 oppure al numero 091.322362.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI