TEATRO
"Minimo Teatro Festival": settima edizione al Patafisico
Al via a Palermo la settima edizione del "Minimo Teatro Festival", dal 16 al 18 marzo, con spettacoli divertenti e con l'ormai storico concorso per corti teatrali
La rassegna nasce dalla collaborazione tra il Piccolo Teatro Patafisico, la compagnia M’arte, l’associazione Diaria e il Teatro Libero di Palermo, con il patrocinio del Comune di Palermo. Filo conduttore di quest'anno è la tematica del Corpo, inteso come forma di identità e possibilità di autodeterminazione.
"Minimo Teatro Festival" (visualizza il programma) si apre ufficialmente con lo spettacolo vincitore della scorsa edizione, "Una vita a matita" di Lorenzo Covello e Quinzio Quiescenti, per la produzione di Quintoequilibrio, che andrà in scena ad ingresso gratuito al Real Teatro Santa Cecilia, giovedì 16 marzo alle ore 21.
Venerdì 17 e sabato 18 marzo alle ore 20, spazio alla vera attrazione del "Minimo Teatro Festival": al Piccolo Teatro Patafisico andranno in scena gli otto corti teatrali in concorso, con compagnie e attori che arrivano da tutta Italia.
Il biglietto d'ingresso al "Minimo Teatro Festival" ha un costo di 5 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Piccolo Teatro Patafisico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia