CULTURA

HomeNewsCultura

La collezione Vitussi al Copenhagen Fashion Week

Una collezione realizzata con materiali di alto pregio, solitamente utilizzati per l'arredamento d’interni, ricercati per molte città d'Europa

  • 2 agosto 2011

Spazio alla moda siciliana dal sapore europeo: in occasione del Copenhagen Fashion Week, la rassegna di moda in programma da mercoledì 3 a domenica 7 agosto, fà il suo ingresso nel panorama della moda internazionale, l’”Atelier Vitussi” di Vito Petrotta Reyes. Creazioni ironiche, colorate, dalla prestanze quasi teatrali, ma che mantenendo un taglio elegante e maestoso, si adattano alla scelta di chi ama la ricercatezza ed i colori forti. I capi Vitussi si fanno largo lungo le passerelle del Copenhagen Fashion Week venerdì 5 agosto, presso l’Istituto Italiano di Cultura, in occasione della sfilata di presentazione della collezione organizzata in collaborazione con il Rotary Club Copenhagen International e con il supporto dell’ICE.

Dalle giacche alle mantelle, così come i corsetti, le ghette, le sciarpe, i cappelli, le borse: ogni pezzo nasce da uno studio e una ricerca meticolosa dei tessuti lungo tutta l’Europa, solitamente utilizzati per l'arredamento d’interni, i cui colori e disegni rimandano alle atmosfere delle città del '900.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI