CULTURA
La collezione Vitussi al Copenhagen Fashion Week
Una collezione realizzata con materiali di alto pregio, solitamente utilizzati per l'arredamento d’interni, ricercati per molte città d'Europa
Spazio alla moda siciliana dal sapore europeo: in occasione del Copenhagen Fashion Week, la rassegna di moda in programma da mercoledì 3 a domenica 7 agosto, fà il suo ingresso nel panorama della moda internazionale, l’”Atelier Vitussi” di Vito Petrotta Reyes. Creazioni ironiche, colorate, dalla prestanze quasi teatrali, ma che mantenendo un taglio elegante e maestoso, si adattano alla scelta di chi ama la ricercatezza ed i colori forti. I capi Vitussi si fanno largo lungo le passerelle del Copenhagen Fashion Week venerdì 5 agosto, presso l’Istituto Italiano di Cultura, in occasione della sfilata di presentazione della collezione organizzata in collaborazione con il Rotary Club Copenhagen International e con il supporto dell’ICE.
Dalle giacche alle mantelle, così come i corsetti, le ghette, le sciarpe, i cappelli, le borse: ogni pezzo nasce da uno studio e una ricerca meticolosa dei tessuti lungo tutta l’Europa, solitamente utilizzati per l'arredamento d’interni, i cui colori e disegni rimandano alle atmosfere delle città del '900.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo