CULTURA

HomeNewsCultura

"Jeep Experience": l'avventura è nelle Madonie

L' avventura, nel cuore delle Madonie, a bordo della vostra Jeep: Fiat Palermo organizza "Jeep Experience", appuntamento all'insegna della libertà

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2012

Preparate la vostra attrezzatura da escursione e tenetevi pronti a vivere una giornata di avventura nel del Parco delle Madonie, a bordo delle vostre Jeep: domenica 13 maggio sarà possibile provare un'esperienza unica, fatta di libertà, autenticità e divertimento. Fiat Palermo organizza "Jeep Experience", appuntamento nel cuore di un vero gioiello naturalistico. Per partecipare alla giornata e per ogni informazione, i proprietari di una Jeep possono inviare una mail all' indirizzo antonio.dipietro@fiat.com, oppure telefonare al numero 347.9190402.

L'appuntamento è alle 8.30 in via Imperatore Federico, nello spazio antistante il Motor Village di Palermo: la carovana partirà alle 9, alla volta di Castelbuono, per radunarsi in piazza Castello, dove sarà possibile degustare prodotti tipici offerti dal Comune e da alcune azienza locali. Al termine del momento di ristoro, si potrà scegliere di visitare il Museo dell'Orologio e il Museo naturalistico, che raccoglie reperti ritrovati nelle Madonie tra il 1837 e il 1899. Alle 13 sarà il momento del pranzo, all'inerno dell'area attrezzata di San Focà, dove l'Ente Parco delle Madonie offrirà un brunch ai partecipanti all'escursione.

Il clou della giornata è previsto per le 16, quando gli equipaggi affronteranno un percorso sterrato e il guado del torrente Castelnuovo: un tragitto immerso nella natura incontaminata, in cui i guidatori delle Jeep si confronteranno con un percorso difficile, dimostrando di avere il pieno controllo del proprio mezzo. La giornata si concluderà alle 18, ora del rientro in città, percorrendo l'autostrada Messina-Palermo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI