TEATRO
“Faust”: in concerto il tenore Andrea Bocelli
Il “Faust” in forma di concerto consentirà al pubblico un facile ascolto dell’opera, permettendogli così di apprezzare musica e performance degli interpreti
La storia è quella del dottor Faust che, deciso a suicidarsi, invoca in un sussulto blasfemo il demonio. Appare così ai suoi occhi Mefistofele che gli offrirà fortuna, gloria e potenza ma, il protagonista, rifiuterà in cambio di giovinezza. È per questo e per conquistare la sua bella Margherita che il medico venderà l’anima al demonio. L'appuntamento palermitano è attesissimo e la scelta della forma concertistica ha già destato molta curiosità infatti il “Faust” in forma di concerto consentirà al pubblico un facile ascolto dell’opera, permettendogli così di apprezzare sia la musica sia la performance degli interpreti. Anche Andrea Bocelli si dichiara d'accordo sottolineando come in questo modo la protagonista assoluta sarà la voce.
I biglietti messi in vendita, acquistabili presso il botteghino del teatro, (aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 15), variano dai 60 euro, ai 10, a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Ma i biglietti della galleria saranno messi in vendita solo la sera stessa del concerto. Per tutti coloro, invece, che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di venerdì 20, che poi è saltato, saranno disponibili i rimborsi, al botteghino del teatro, da sabato 21 marzo a sabato 4 aprile. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.teatromassimo.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|