ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Da Palermo a Torino: undici nuove rotte per Ryanair

La compagnia Ryanair aggiunge un altro tassello alla sua collezione di conquiste: undici nuove rotte in totale collegano la città di Palermo a quella di Torino

Balarm
La redazione
  • 9 aprile 2015

La compagnia irlandese Ryanair, che l’anno scorso si è aggiudicata come prima in Italia ad aver trasportato più passeggeri negli scali italiani, aggiunge un altro tassello alla sua collezione di conquiste: Torino è la nuova rotta che collega l’aeroporto piemontese a quello palermitano Falcone-Borsellino.

Undici rotte in totale da e per il capoluogo piemontese che ha inaugurato il suo collegamento con Palermo per una crescita del venti percento dei voli settimanali. Si assiste quindi a un’azione di forte rilancio dello scalo palermitano che vede crescere la stretta collaborazione con la compagnia area.

Un’occasione che permette ai palermitani di raggiungere direttamente Torino e una notizia che cade a pennello per gli amanti dei libri o i semplici curiosi che vorranno raggiungere il Salone internazionale del Libro a Torino dal 14 al 18 maggio.

Tante conquiste per Ryanair che fino a ora ha incrementato le rotte con 71 nuove tratte per l’estate e aggiungendo nuove mete come Berlino offrendo un servizio ad ampio raggio e proponendo anche interessanti offerte di lavoro per chi, ad esempio, mira a diventare assistente di volo: le selezioni a Palermo saranno il 16 aprile.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI