CINEMA E TV
Cinem(eat)ocasa: serate tra film, cene e taxi
Prossimo appuntamento di Cinem(eat)ocasa, sabato 21 febbraio, per la proiezione di tre pellicole: “Klimt”, “The station agent”, e “Il matrimonio di mia sorella”
Si chiama “Cinem(eat)ocasa – Il cinema in bocca” il progetto pensato dallo sceneggiatore Massimo Di Martino che si era già inventato il portale web Cinematocasa, dedicato alla programmazione cinematografica in televisione. E prossimo appuntamento in calendario di Cinem(eat)ocasa è sabato 21 febbraio, dalle 20.45 alle 23.15, in via Maqueda 129, per la proiezione di tre pellicole: “Klimt”, “The station agent”, e “Il matrimonio di mia sorella”, con Nicole Kidman. Infatti per ogni appuntamento vengono proposti tre titoli, tra cui il film che ha ottenuto più preferenze in fase di prenotazione.
«Cercheremo di mettere insieme gente che ama il cinema, non solo cinefili troppo esigenti – ha precisato Massimo Di Martino – Vorremmo proiettare i ''film invisibili'', che hanno fatto una fugace apparizione nelle sale o che magari non sono mai usciti sullo schermo». Tutto questo si potrà acquistare on line su www.cinematocasa.it o direttamente nella sede di Artesia, in via Maqueda 129. Per maggiori informazioni telefonare allo 091.6177559 o al 333.2012439.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo