CULTURA

HomeNewsCultura

Capodanno 2010 con "Solo per Single"

Per un Capodanno d'eccezione: dal 31 dicembre al 2 gennaio 2010 giochi, speed date e nuove conoscenze all'Hotel & Resort Club Helios

Balarm
La redazione
  • 21 dicembre 2009

Se come tanti non avete ancora deciso dove trascorrere l'ultimo giorno del 2009 e attendere le prime ore del 2010, siete ancora in tempo per prenotare un Capodanno d'eccezione. Perchè non trascorrere, da giovedì 31 dicembre a sabato 2 gennaio qualche giorno di vacanza presso l'Hotel & Resort Club Helios, coccolati dall'organizzazione di Solo per Single? L'agenzia dinamica e giovane che nasce per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove, e che organizza mensilmente delle escursioni per i suoi iscritti, oltre a tutti gli altri numerosi eventi sempre solo per single, infatti, non vi abbandona nemmeno in prossimità delle feste.

La proposta più interessante per i single a Capodanno è proprio quella che vi offre "Solo per Single": situato sulla costa sud-orientale della Sicilia, l’Hotel Club Helios, si affaccia su un limpido e cristallino mare, le cui onde si infrangono su di una bellissima spiaggia di sabbia fine, che dista soli 6 chilometri da Noto, rinomata e incantevole cittadina in stile barocco. Costruito su una parte della cosiddetta “macchia mediterranea”, l’hotel si presenta in tutto il suo splendore, costituito da 140 camere, un ristorante, diversi bar, un bazar, una discoteca, un teatro, un centro congressi, e delle ampie terrazze con veduta sul mare. Le sue camere, tutte ampie ed accuratamente arredate, offrono tutti i comfort di cui si ha bisgno, dall’impianto auotnomo di riscaldamento al telefono diretto e alla televisione. Il suo ristorante con i suoi piatti tipici mediterranei, offre un esempio magistrale di cucina tipica siciliana. L’Hotel Club Helios, offre dunque una variegata gamma di servizi sia per chi volesse divertirsi, sia per chi volesse semplicemente rilassarsi.

Adv
Ecco il programma dettagliato dell'organizzazione "Solo per single": giovedì 31 dicembre alle ore 13 è previsto l'incontro con i partecipanti in pullman a piazzale Giotto. Dopo l'arrivo in hotel a Noto Marina, sistemazione nelle camere riservate. Ecco l'inizio dei preparativi per il gran veglione e cenone di fine anno, con musica dal vivo, balli ed animazione per tutta la notte. Venerdì 1 gennaio, dopo la prima colazione, è prevista la partenza per la visita di Noto ed assistere per chi lo desidera alla celebrazione della SS. Messa nella Cattedrale. Successivamente, rientro in hotel per il pranzo di Capodanno. Nel pomeriggio previsti giochi di società in compagnia dell’animazione. Poi una serata speciale, con cena e musiche dal vivo, all'insegna del divertimento. Sabato 2 gennaio, dopo la prima colazione, si parte per la visita di Modica, la splendida cittadina barocca. Rientro in hotel per il pranzo e nel pomeriggio partenza per Palermo.

La quota, di 218 euro a persona, comprende: pensione completa con acqua e vino a tavola, cenone e veglione di fine anno, pranzo di Capodanno, serate danzanti, escursioni con accompagnatore e animazione. La quota non comprende solo le eventuali mance ed extra di carattere personale. Per chi volesse maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.solopersingle.it sulla pagina degli eventi. Per informazioni e prenotazioni, chiamare Maria Pia al numero 091.322362.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI