ATTUALITÀ
Approvato il bilancio del Comune di Palermo
Tre milioni di ero sono stati destinati alle comunità alloggio per disagio psichico, per l'assistenza domiciliare agli anziani e il trasporto dei disabili, etc...
E' stato approvato martedì 7 luglio il documento economico 2010 con i voti del centro destra. Tra i punti proncipali i tagli alle aziende municipalizzate e direttore generale "interno". In dettaglio dal prossimo 2011 non verrà rinnovato l'incarico di direttore generale del Comune di Palermo a Gaetano Lo Cicero che verrà sostituito da un funzionario comunale interno. Riguardo alle aziende municipalizzate, tra circa sei mesi sarà realizzata un'unica azienda che raggruppa le varie società partecipate, con il conseguente azzeramento dei consigli d'amministrazione e l'individuazione di un amministratore unico.
Tre milioni di ero sono stati destinati a sostegno delle comunità alloggio per disagio psichico, per l'assistenza domiciliare agli anziani, per il trasporto dei disabili, per la ristrutturazione di immobili per i senza casa e per l'emergenza abitativa. Riconfermato anche il fondo destinato al Teatro Biondo, e infine, sono state destinate risorse aggiuntive per la ristrutturazione degli asili comunali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|