CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

La crisi con Suleima e Piccionello in love: il cast di Màkari "spoilera" la nuova stagione

Abbiamo chiesto a Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore alcuni spoiler sulla fiction ambientata in Sicilia. Cosa ci avranno raccontato?

  • 15 febbraio 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
L'attesa per il ritorno in azione del giornalista Saverio Lamanna e del suo amico Piccionello sembra essere finalmente finita.

La stagione di Màkari 3 è pronta ad andare in onda da domenica 18 febbraio al 10 marzo su Rai Uno. La regia è di Michele Soavi e la fiction è tratta dalle opere di Gaetano Savatteri edite in Italia da Sellerio.

Un ritorno - in quattro puntate - molto atteso dal pubblico dopo il grande successo della prima stagione, con più di 5 milioni di telespettatori.

Confermato il cast fisso della scorsa stagione: Claudio Gioè è Saverio Lamanna, Domenico Centamore nel ruolo di Peppe Piccionello, Ester Pantano interpreta Suleima, Filippo Luna è il vicequestore Randone, e poi Tuccio Musumeci nel ruolo del padre di Lamanna e Antonella Attili in quello di Marilù.

Tra le new entry del cast arrivano Serena Iansiti (Michela) ed Eugenio Franceschini (Giulio).

Abbiamo chiesto a Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore alcuni spoiler sulla nuova stagione della fiction ambientata nel trapanese, ecco - nel video - cosa ci hanno risposto.

La nuova colonna sonora, a firma di Ralf Hildenbeutel ed edita da Edizioni Curci e Palomar, è disponibile in digitale da domenica 18 febbraio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI