BANDI E OPPORTUNITÀ
"V Trofeo Panormus Historic": le iscrizioni al raduno
Al via domenica 3 aprile alla V edizione del "Trofeo Panormus Historic", manifestazione dedicata alle auto storiche in città. Le iscrizioni sino al 31 marzo
Auto storiche per le vie di Palermo. Torna domenica 3 aprile al Golf Club Villa Airoldi, la manifestazione “V Trofeo Panormus Historic”, con iscrizioni aperte sino alle ore 20 del 31 marzo.
L’evento, valido per campionato nazionale Formula ASI, si svolgerà lungo il tracciato urbano cittadino, toccando alcune delle architetture borboniche presenti in città.
Gli interessati potranno iscrivere la propria auto d’epoca (vetture ante 1945 omologate ASI) contattando l’indirizzo mail segreteriavccpanormus@yahoo.it o i numeri 091.522090 e 091.7659308.
Secondo programma, è previsto un concentramento alle ore 8 presso la sede del Golf Club di piazza Leoni. Seguiranno il controllo vetture e la partenza delle prime auto per il centro di Palermo, la Favorita e Monte Pellegrino. A seguire, pranzo e premiazioni.
Si percorrerà la Riserva Reale della Favorita, già luogo della Targa Florio di fine anni trenta, e seguirà la scalata al Monte Pellegrino, tracciato della mitica cronoscalata, e si raggiungerà il belvedere, con una vista panoramica su Mondello ed il golfo di Palermo.
Lungo il percorso di circa 60 chilometri, presso via Marinai Alliata, ci saranno due momenti agonistici con prove di regolarità al centesimo di secondo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia