BANDI E OPPORTUNITÀ
"StartupBus": creare idee innovative a bordo di un bus
Parte "StartupBus", la più intensa competizione startup al mondo che in 3 giorni farà viaggiare sui bus più di 200 giovani talenti europei. Iscrizioni fino al 15 ottobre
La più intensa competizione startup al mondo che in soli tre giorni farà viaggiare a bordo di un bus più di 200 giovani talenti europei, questa è "StartupBus Italia" che vuole mettere in risalto tutta l’Italia dedita all’innovazione e che lavora per rilanciare il paese. Per partecipare c'è tempo fino al 15 ottobre.
Lo StartupBus Italia si svolgerà in contemporanea a quelle degli altri sette paesi europei partecipanti: tutti i bus si metteranno in viaggio per Vienna, dove si svolgerà la finale presso il "Pioneers Festival".
Nel caso dell'Italia si partirà da Napoli il 25 ottobre. L'arrivo a Vienna, previsto per il 30 ottobre, vedrà scendere dal bus 25 tra programmatori, imprenditori e grafici, che avranno l’occasione di seguire conferenze e workshop su temi quali innovazione e finanza, incontrando esperti del mestiere, personaggi influenti dell’ecosistema imprenditoriale nazionale e startup attive sul territorio.
Divisi in gruppi, i partecipanti dovranno sviluppare una startup innovativa, il tutto a bordo del bus. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura seguendo la procedura dell'apposito sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|