SCUOLA E UNIVERSITÀ
Policlinico Paolo Giaccone: borse di studio per biologi
Al via il concorso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati in biologia al Policlinico di Palermo: per candidarsi c’è tempo fino al 21 aprile
Il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo ha indetto un bando pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio, dal valore complessivo di 25 mila euro, per un laureato in scienze biologiche o titolo equipollente: per inviare le domande di partecipazione c’è tempo fino al 21 aprile.
Il laboratorio di riferimento regionale è finalizzato alla sorveglianza e al controllo della tubercolosi. Per partecipare al concorso per biologi (visualizza qui il bando) è necessario possedere una laurea in scienze biologiche o titoli equipollenti, idoneità fisica all'impiego, cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE e altri requisiti descritti nel bando.
Le procedure selettive per gli aspiranti borsisti si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e di un colloquio eventualmente integrato da una prova pratica.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere indirizzata al "Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, Ufficio Concorsi via Enrico Toti 76, 90128 Palermo" e pervenire entro il 21 aprile, attraverso raccomandata con avviso di ricevimento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio