LAVORO
Investigatore economico: l'Epso cerca nuovi candidati
Pubblicato il concorso indetto dall'Epso rivolto a cittadini europei laureati che vogliano entrare nel mondo dell'Investigazione economica. Iscrizioni entro il 28 giugno
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il bando indetto dall'Epso (European Personnel Selection Office - Ufficio Europeo di Selezione del Personale) per la ricerca di due tipologie di candidati Investigatori. Candidature entro le ore 12 (ora di Bruxelles) del 28 giugno.
Il concorso (visualizza qui il bando) è rivolto a persone in possesso di Laurea, nonchè cittadini dell'UE, con conoscenza di livello C1 e di livello B2 di due delle 24 lingue ufficiali dell'Unione Europea, ed esperienza professionale maturata nel campo in questione.
In particolare le figure ricercate si occuperano di attività di verifica ed indagine legate alle spese dell'UE (25 posti), di lotta alla corruzione dogane e commercio, tabacco e merci contraffatte (15 posti). Inoltre 10 posti saranno destinati alla figura di Investigatori Capo Guppo.
Le candidature potranno essere inoltrate solo ed esclusivamente online. Inoltre tutti i candidati dovranno compilare un questionario di autovalutazione, necessario per verificare l’attitudine a lavorare presso le istituzioni dell’Unione Europea, registrandosi al portale web Epso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio